Dal primo al 5 novembre a Perugia si terrà la tradizionale Fiera dei Morti. Ogni anno, in occasione del giorno d’Ognissanti, nel capoluogo umbro si tiene una fiera di caratura nazionale, alla quale partecipano migliaia di persone tra espositori e visitatori.
Il programma della Fiera dei Morti come di consueto vedrà l’allestimento di centinaia di stand, per le vie del centro e in località Pian di Massiano. Nel corso della fiera si potranno acquistare prodotti gastronomici, oggetti d’uso quotidiano e di artigianato artistico.
La Fiera dei Morti è organizzata dal Comune di Perugia e si svolgerà per le vie del centro storico, in Piazza del Bacio e nell’ampio piazzale di Pian di Massiano.
Stand gastronomico alla Fiera dei Morti. © turismo.comune.perugia.it.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)