Nei giorni 6, 7 e 8 novembre a Fabro (PG) si terrà la 28ª edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo. Il centro storico della cittadina umbra per tre giorni sarà il punto di riferimento di chi lavora nel settore e dei semplici appassionati di questa eccellenza umbra.
Il programma della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo prevede la possibilità di acquistare le migliori varietà di tartufi umbri. Grazie all’allestimento di decine di stand, si potranno acquistare anche altri prodotti tipici della regione.
Protagonista indiscusso della mostra, tuttavia, sarà il prezioso tartufo bianco raccolto nel territorio di Fabro. Nel corso della manifestazione, poi, ci saranno anche dei laboratori didattici dedicati ai più piccoli e alcuni eventi per divertire grandi e bambini.
La Mostra Mercato Nazionale del Tartufo è organizzata dal Comune di Fabro in collaborazione con i produttori locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)