A Montecastello di Vibio (PG) dal 27 giugno al 5 luglio si terrà la 45ª edizione della Sagra dell’Agnello Scottadito e dei Prodotti Tipici Umbri. L’estate nella cittadina umbra inizia nel migliore dei modi: con tanto buon cibo e divertimenti per grandi e bambini.
Il programma della Sagra dell’Agnello Scottadito e dei Prodotti Tipici Umbri metterà al primo piano la gastronomia locale. Un posto di primo piano, naturalmente, l’avrà la carne di agnello sapientemente cucinata dai volontari locali. Nel menù degli stand gastronomici spiccheranno anche gli gnocchi al sugo d’oca, gli strangozzi al tartufo e le pappardelle al cinghiale.
La sagra sarà un’occasione per divertirsi e fare tardi, al fresco delle prime serate estive. Tutte le sere le migliori orchestre da ballo spingeranno in pista le persone di ogni età. I più giovani, invece, potranno divertirsi nell’area pub aperta fino a tardi.
La Sagra dell’Agnello Scottadito e dei Prodotti Tipici Umbri è un’iniziativa promossa dal Comune di Montecastello di Vibio e si terrà negli spazi dell’ex campo sportivo.

© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)



