Dal 21 al 30 luglio a San Luca di Montefalco (PG) si terrà la tradizionale Settimana Sanluchese. Come ogni anno in questo meraviglioso scorcio umbro si svolgerà una delle sagre più importanti della regione.
A confermarne l’importanza è il programma della Settimana Sanluchese, all’insegna del buon cibo umbro e dei divertimenti per tutte le età. Ogni sera presso la taverna “Il Giardino” i volontari prepareranno tanti gustosi piatti tra cui gli imperdibili gnocchi. Il menù, tuttavia, prevede tante altre specialità del cuore verde d’Italia come le bruschette e i picchiarelli al tartufo, l’agnello scottadito e la porcaccia di suino.
Nel corso della Settimana Sanluchese, poi, si alterneranno le migliori orchestre da ballo italiane che trascineranno sull’immensa pista centinaia di persone di tutte le età. Chi, invece, preferisce godersi il fresco estivo potrà semplicemente sedersi e sorseggiare una birra in compagnia.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)