Dal 23 giugno al 2 luglio a San Brizio, località del Comune di Spoleto (PG), si terrà la 31ª edizione della Sagra degli Pasta, dello Spiedino e del Trebbiano Spoletino. In un’unica iniziativa gastronomica saranno celebrati molti gustosi prodotti delle tavole locali.
Nella Sagra della Pasta, dello Spiedino e del Trebbiano Toscano a farla da padrona sarà l’ottima cucina umbra. La taverna aperta tutte le sere dalle 20:00 proporrà un menù raffinato in cui spiccheranno gli gnocchi al sugo d’oca, la carne suina e l’immancabile vino trebbiano. Nello stand gastronomico, poi, ci saranno i migliori piatti dello street food italiano. Infine, tutte le sere alle 21:00 sono previste delle divertenti serate danzanti.
La Sagra degli Gnocchi, Suino e Trebbiano Toscano è un’iniziativa promossa dalla Pro loco di San Brizio in collaborazione con i volontari locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)