Dal 21 al 25 agosto a Montecchio (TR) si terrà la Festa del Bignè. Per cinque giorni la cittadina umbra sarà al centro dell’attenzione dei buongustai, grazie a un menù ricco di ottime pietanze.
Il programma della Festa del Bignè di Montecchio prevede tutte le sere dalle 19:30 l’apertura delle taverne, dove verranno preparati alcuni piatti caratteristici dell’Umbria. Come dolci, ovviamente, ci saranno i bignè accompagnati dalle ciambelle e dai bomboloni.
Nel corso della Festa del Bignè, poi, troveranno spazio anche i divertimenti serali per tutte le età: su tutti, gli spettacoli musicali per ballare e divertirsi in compagnia.
La Festa del Bignè è una manifestazione organizzata dalla Pro loco di Montecchio, in collaborazione con i volontari locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)