Domenica 2 luglio a Pissignano, frazione di Campello sul Clitunno (PG), si terrà il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato, dell’Usato e del Collezionismo. Come ogni prima domenica del mese, la piccola frazione umbra sarà invasa da espositori e appassionati di oggetti antichi e non solo.

Il programma del Mercatino dell’Antiquariato, dell’Usato e del Collezionismo prevede dal primo mattino alla sera la presenza di decine di bancarelle che proporranno oggetti d’antiquariato tra cui porcellane, mobili d’epoca, quadri, orologi e molto altro ancora. Gli appassionati di oggettistica, così, avranno modo di trovare tante buone occasioni a prezzi contenuti.

Il Mercatino dell’Antiquariato, dell’Usato e del Collezionismo è un’iniziativa promossa dal Comune di Campello sul Clitunno e dal 1991 caratterizza ogni prima domenica del mese.

Mercatino dell'Antiquariato a Pissignano di Campello sul Clitunno
Momenti del Mercatino dell'Antiquariato © Campelloweb.com.

© Riproduzione riservata

Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Mercatino dell'Antiquariato, dell'Usato e del Collezionismo