Dal 9 al 18 maggio a Casteltodino, frazione del Comune di Montecastrilli (TR), si terrà la 29ª edizione della Festa di Primavera. La piccola località umbra come ogni anno proporrà divertimenti per tutte le età e alcuni prodotti tipici del luogo.

Il programma della Festa di Primavera, in particolare, punterà l’attenzione sulla carne d’oca, abilmente cucinata dai volontari e servita presso gli stand gastronomici. Altro piatto da non perdere, poi, è la tradizionale pizza al testo farcita con prosciutto e altre specialità locali. Nel corso della sagra ci saranno divertimenti per tutte le età e tanta musica dal vivo per ballare in allegria.

La Festa di Primavera e Sagra dell’Oca è un’iniziativa curata dalla Pro loco di Casteltodino e il Comune di Montecastrilli.

© Riproduzione riservata

Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Festa di Primavera