A Montecastrilli (TR) dal 24 aprile al 3 maggio 2025 si terrà la Sagra della Chianina e del “Suino Umbria” assieme alla 70° edizione della Festa del Trattore. Nel borgo umbro si rinnova l’appuntamento con queste carni prelibate, in un clima di allegria e con tanti divertimenti per tutti.
Il programma della Sagra della Chianina e del “Suino Umbria” prevede l’apertura degli stand gastronomici che offriranno i prodotti tipici del luogo come le cresciole, oltre alle carni chianina e suina.
Fino al 27 aprile, poi, ci sarà la Mostra Mercato delle Macchine Agricole. Previste anche delle serate danzanti e dei momenti di sport per ogni età.
La Sagra della Chianina e del “Suino Umbria” è organizzata dalla Pro loco di Montecastrilli, ente impegnato nella valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Umbre pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Umbre non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)